Il libro:Il Mistero della Vita Dopo la Morte

Cosa accade dopo la morte? Abbiamo una risposta a questa domanda? Oppure non siamo autorizzati a saperlo? è forse un enigma la cui soluzione l’Universo tiene per sé?
 
Deepak Chopra è sempre più riconosciuto come uno tra i più autorevoli scienziati contemporanei. In questa nuova opera, Il Mistero della Vita dopo la Morte, risponde a queste e molte altre domande. Ci dà le prove che l’aldilà non è separato da questo mondo da un muro impenetrabile: alla fine della nostra vita noi “trapasseremo” in una nuova fase del medesimo viaggio dell’anima in cui ci troviamo proprio in questo momento.
 
Chopra ci conduce all’estremo limite a cui sono giunte finora le scoperte scientifiche e le grandi tradizioni di sapienza spirituale per fornirci una mappa della “vita che segue”, un viaggio affascinante attraverso molti livelli di consapevolezza. Ma molto più importante è l’urgenza del suo messaggio: chi incontrerai nell’aldilà e ciò di cui là farai esperienza sarà il risultato delle tue convinzioni, aspettative e livelli di coscienza.
 
Nel presente, qui ed ora, tu puoi modellare ciò che ti accadrà dopo la tua morte.
 
L’autore ci invita a diventare co-creatori in questo regno sottile e, nel momento in cui arriviamo a comprendere che non c’è divisione tra vita e morte, noi lasciamo cadere le nostre paure irrazionali e ci incamminiamo verso un’esperienza sacra e celata con una sensazione di meraviglioso stupore e di potere personale.

Il Mistero della Vita Dopo la Morte Il Mistero della Vita Dopo la Morte

Deepak Chopra

Compralo su il Giardino dei Libri

Il libro:Il Mistero della Vita Dopo la Morteultima modifica: 2011-12-04T15:40:26+01:00da coroner10
Reposta per primo quest’articolo