Il libro:L’Uomo Giusto Per Te

“In questo libro ti spiegheremo quali comportamenti tendi ad assumere nei rapporti con determinati tipi di uomini e qual è l’andamento tipico di tali rapporti. Inoltre, ti forniremo numerosi indizi che ti permetteranno di scoprire perché sei attratta da questo o da quel partner e perché lui, dal canto suo, è portato a sceglierti.

I venti capitoli di cui è composto questo libro, ognuno dei quali delinea il ritratto di una ben precisa tipologia di uomo, ti guideranno a (ri)conoscere altrettanti e differenti archetipi del maschile. Essi ti consentiranno quindi di distinguerli meglio e di intravedere i possibili sviluppi delle tue relazioni con loro.”

Per vivere una relazione armoniosa e serena, per prima cosa, è necessario imparare a distinguere tra i diversi profili maschili e i differenti tipi caratteriali. Il che è un passo essenziale nella costruzione di un rapporto solido e duraturo evitando il rischio di allacciare relazioni instabili, fonte di sofferenze e perdite di tempo.

Perché ad esempio le donne vengono attirate da determinati uomini (talora palesemente inadatti) e non da altri? Che cosa vede in una donna il partner potenziale? Qual è il ruolo di una donna nella relazione che intrattiene con un certo tipo di uomo? Quali elementi stimolano una relazione e quali ne provocano la rottura?

Gli autori rispondono a queste e a molte altre domande, fornendo la descrizione di venti archetipi maschili e prevedendo attraverso queste tipologie l’evolversi della relazione…

L'Uomo Giusto Per Te L’Uomo Giusto Per Te

Kathy Bronson, John Friedman

Compralo su il Giardino dei Libri

Il libro:L’Uomo Giusto Per Teultima modifica: 2011-09-28T00:34:00+02:00da coroner10
Reposta per primo quest’articolo