Cosa offri al “Mercato del lavoro”? Ebook giusto per voi!

Cercare lavoro e avere successo nella tua vita professionale significa innanzitutto cambiare il tuo punto di vista sulla vita.

E’ questo uno dei concetti fondamentali che illustra Luciano Cassese nel suo best seller : “Lavoro Trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi“.

Il mercato, infatti, cambia giorno per giorno. Già ora in questo preciso istante stanno nascendo nuovi Businesse migliaia di nuovi prodotti e servizi, che tra un anno o anche meno diventeranno prodotti di successo sul mercato. Questi per essere realizzati avranno bisogno di nuovo personale con nuove competenze.

Il Mondo è cambiato ! Il lavoro stabile non è più l’unica opportunità di crescita professionale che abbiamo, anzi, in molti casi un contratto di lavoro da dipendente a tempo indeterminato può rappresentare un freno alla nostra carriera e alle prospettive future.

C’è bisogno di essere flessibili e divalutare tutte le possibilità che il mondo oggi ti offre. Se guardi la vita con un occhio diverso ti renderai conto che già oggi il mercato è pieno di Opportunità che aspettano solo qualcuno che le colga. Non irrigidirti su modelli vecchi. Non pensare di fare la stessa vita dei tuoi genitori.

Il Testo di Luciano Cassese “Lavoro – trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi” è un testo fondamentale per pianificare la propria carriera professionale proprio in questo periodo di crisi. Ho trovato tantissimi consigli e sopratutto tante indicazioni operati su come AGIRE e cosa fare per pianificare una brillante carriera .

Consiglio la lettura a tutti,

Il libro costa poco Ma vale veramente tantissimo e contiene anche una bellissima sorpresa !

CLICCA QUI: best seller 2011 Lavoro trovarlo e cambiarlo anche con questa crisi

Cosa offri al “Mercato del lavoro”? Ebook giusto per voi!ultima modifica: 2011-09-26T21:45:45+02:00da coroner10
Reposta per primo quest’articolo